Home Curiosità Allattamento: Incontro virtuale via zoom per le mamme della Liguria

Allattamento: Incontro virtuale via zoom per le mamme della Liguria

Curiosità Allattamento: Incontro virtuale via zoom per le mamme della Liguria
ncontrarsi fra donne e mamme è la cosa più utile che ci sia per sentirsi parte di una comunità e risolvere eventuali problemi di allattamento. Dovendo annullare i nostri incontri mensili alla Locanda della Favole di Genova, e poiché in questo periodo non ci è possibile vederci di persona agli incontri, abbiamo pensato di sfruttare le potenzialità della tecnologia per riuscire ad incontrarci almeno “in modo virtuale”. Anche negli incontri “virtuali” è possibile infatti chiacchierare, portare le domande, i dubbi e condividere le nostre esperienze.

Eccoci quindi con un altro incontro on line de La Leche League per mamme della Liguria ma non solo (come sempre gratuito) per MERCOLEDI’ MATTINA dalle 10.00 alle 12.00.

L’incontro della settimana scorsa è stato davvero soddisfacente. Utilizzeremo un programma che si chiama “Zoom”, una piattaforma che permette di collegarsi in tante contemporaneamente, chi vuole solo con l’audio, chi vuole può farlo anche con il video. Potete collegarvi con il computer, con il tablet, con lo smartphone, l’importante è avere una connessione internet!
L’accesso, come sempre gratuito, è limitato a 30 persone. Potete partecipare anche se non siete di Genova, ma di tutta la Liguria o di tutta Italia, compatibilmente con i posti disponibili.
Se siete interessate a partecipare, contattate via WhatsApp Carla (340-9126893) e Tiziana (347-5986576): vi daremo il link al quale collegarvi per stare insieme un paio d’ore almeno in digitale e parlare di allattamento, come facciamo sempre!
Vi aspettiamo mercoledì ?!
Carla (340-9126893) e Tiziana (347-5986576)
Redazione Piccolobimbo.ithttps://www.piccolobimbo.it
Piccolobimbo.it è un quotidiano online tutto dedicato alla mamma e al suo bambino.

Cerca nel Sito

Pubblicità

Ultimi Articoli

7 motivi per invogliare i bambini a suonare una chitarra

Molti sono  motivi che fanno sì che la chitarra sia considerata lo strumento migliore da imparare a suonare. Imparare ad usarla non è cosa...

L’alga spirulina può essere usata anche per i bambini?

Prima di decidere se è il caso di dare l’alga spirulina ai bambini, è necessario consultare l proprio pediatra. Detto questo, vediamo quali sono...

Portare i bambini al mare: tutto ciò che devi sapere

In tempi d’estate, soprattutto se abiti in certi luoghi, devi portare il tuo bambino al mare. Ma una giornata in spiaggia può rappresentare anche...

Pubblicità