Christian De Sica di certo non soffre la solitudine in compagnia delle sette meraviglie con cui è stato immortalato. Il popolo del web non credeva ai suoi occhi per quello che ha visto!
Il re della comicità all’italiana di certo non si fa mancare nulla, nemmeno la buona, anzi ottima, compagnia! Christian De Sica ha lasciato tutti a bocca aperta postando una foto che lo ritrae rilassato, sul suo grande letto della sua lussuosa casa e in compagnia di sette meraviglie della natura, che hanno attirato tantissimi like e commenti da parte della comunità dei suoi fan e dei suoi follower su Instagram. I nostri amici VIP sanno bene come divertirsi e passare del tempo nel totale relax e lo sa anche il re dei cinepanettoni, come ha dimostrato.
La parte positiva del web e dei social network è che possiamo sempre essere informati sulla vita privata e non dei nostri attori preferiti, cantanti, artisti e influencer come mai prima d’ora. E non stupisce dunque che ormai sono gli stessi personaggi dello spettacolo a decidere di condividere con i fan momenti intimi di vita quotidiana, che vent’anni fa nessuno avrebbe voluto mostrare ad un pubblico così vasto, come quello di Internet. Ma che cosa sta combinando Christian?
Non passa mai di moda la comicità di Christian De Sica, che ormai da oltre trent’anni fa ridere gli italiani di tutte le età che si affrettano a riempire i cinema sotto il periodo di Natale per non perdersi per nulla al mondo l’ultimo cinepanettone che vede protagonista il noto attore romano. Nonostante polemiche e critiche anche molto pesanti, questo filone continua a piacere ad una vastissima fetta di pubblico italiano così come i suoi personaggi e attori principali. De Sica è naturalmente uno di questi!
I social aiutano quando si tratta di personaggi così riservati e poco esibizionisti come Christian, che non ama mai particolarmente parlare della sua vita privata, tantomeno sentimentale. Sposato dal 1980 con Silvia Verdone, sorella del noto e amatissimo attore comico, e con due figli, Maria Rosa e Brando, De Sica non è mai stato protagonista di scandali e raramente si trova al primo posto tra i gossip del giorno. Che questo scatto con sette meraviglie sul enorme letto potrebbe fargli guadagnare un posto d’onore nella cronaca rosa?
Forse! Ma soltanto perché le bellezze in questione sono sette meravigliosi cani! E come ben sappiamo, i cani e gli animali in generale sono un ottimo acchiappa-like sui social di oggi. Ecco che la foto che ritrae l’attore romano in un momento di relax sul letto, davanti alla televisione, con tanti bei cani che dormono accanto a lui e sul pavimento vicino, ha collezionato una valanga di interazioni positive.
Prima di sposarsi con Silvia Verdone nel 1980, De Sica è stato fidanzato con la bellissima Isabella Rossellini, ma il suo vero unico amore sarà la sorella di Carlo Verdone, con cui l’attore romano era grande amico fin dai banchi di scuola. In un primo momento preso male dal fratello, il corteggiamento di Christian nei confronti di Silvia è stato spietato ma efficace. I due, infatti, si sono fidanzati e poi hanno detto sì anni dopo, creando un legame indissolubile anche tra le due famiglie che tutt’oggi sono molto unite.
De Sica ha due figli, avuti con Silvia, Maria Rosa e Brando, che ha onorato il suo nome e proseguito le orme dei padre e del nonno, intraprendendo una carriera nel mondo del cinema come co-regista. Ha co-diretto, ad esempio, “Amici come prima” che ha visto sullo schermo De Sica e Massimo Boldi per la prima volta insieme dopo tanto tempo.
Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…
Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…
Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…
Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…
Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…
Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…