Chi ha sentito la sua voce anche soltanto una volta non la dimenticherà mai: Luna Melis ha brillato sul palco di X Factor. Ma oggi come è diventata?
Luna ha 22 anni e inizia molto presto a muovere i primi passi nel mondo della musica: spinta dal papà, infatti, studia pianoforte e ancora minorenne, a soli 16 anni, partecipa all’edizione 2019 di X Factor stupendo tutto il pubblico e il parterre dei giudici. Il suo incredibile talento nel rap e la sua bella voce cristallina le hanno permesso di essere sempre versatile e adatta a qualsiasi tipologia o genere di brano, cosa che ha dimostrato per tutta la dodicesima edizione dello show.È stato Manuel Agnelli, però, a convincerla ad unirsi alla sua squadra e nel corso del programma Luna è cresciuta musicalmente e personalmente.
Si è classificata terza e l’anno successivo è diventata conduttrice del Daily. Carismatica, energica e dall’invidiabile talento artistico, la ventenne cagliaritana ha pian piano spiccato il volo venendo scritturata dalla Yalla Movement, la nota etichetta del rapper Jake La Furia e del producer Big Fish.Ma la sfida di condurre il Daily continua ad essere una delle più grandi, come ha dichiarato in un’intervista: “È stata una bella botta passare da concorrente a conduttrice, è una cosa molto strana da realizzare“.
A un’età cosi giovane è difficile pensare di poter fare tutto quello che è riuscita a fare Luna, che continua la sua scalata verso il successo. Nell’estate del 2020, infatti, è uscito il suo primo album “2002”, che vanta numerose collaborazioni illustri dalla scena musicale italiana, e anche il suo primo libro “Forte come un sogno”.
Oggi è molto diversa anche fisicamente. Il pubblico era rimasto colpito dalla sua montagna di capelli ricci castani che le davano un’aria ancora più esplosiva e sbarazzina. Ma alla sua età i cambiamenti di look anche piuttosto radicali sono all’ordine del giorno e nelle numerose foto del suo profilo Instagram oggi sfoggia una folta chioma di capelli lisci rosso fuoco, con un inconfondibile stile anni 2000 che ha conquistato soprattutto i più giovani.
Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…
Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…
Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…
Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…
Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…
Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…