La brutta notizia sembra essere arrivata alle orecchie di Mara Venier poco prima della diretta di Domenica In. La presentatrice ha trascorso ore interminabili col fiato sospeso senza poter dire nulla o lasciarsi andare a uno sfogo.
Viene difficile immaginare Mara Venier cupa o rattristata. Durante le dirette di Domenica In, il programma che presenta ormai da anni, assume spesso il ruolo di simpatica presentatrice che ne combina di tutti i colori. Il suo staff non sa mai bene cosa aspettarsi perché potrebbe lasciarsi andare a qualche improvvisazione. Succedeva spesso quando, ai tempi della pandemia, nessuno aveva accesso agli studi né ospiti né pubblico.
Nel corso del tempo la Venier ha fatto conoscere anche un lato intimo di sé, forse il più tenero: i suoi nipoti. Sono loro a darle una carica e una vitalità da fare invidia a chiunque. È a loro che dedica commoventi post su Instagram, piattaforma che utilizza con estrema naturalezza, in cui dichiara loro tutto il suo amore.
Nicola Carraro è stato ben accolto dalla famiglia allargata della presentatrice. I follower dell’una hanno travolto le pagine dell’altro. Insieme da 16 anni, i due trascorrono dei periodi distanti perché l’imprenditore possiede una casa a Santo Domingo. Il suo amore per i posti esotici lo ha sempre portato lontano dall’Italia, dove però restano la maggior parte dei suoi interessi.
Negli anni ’90, dopo avere venduto la Sperling & Kupfer alla Mondadori si è trasferito nelle isole Caicos, un paradiso terrestre nell’Oceano Atlantico che rappresenta anche un paradiso fiscale. Il mondo dell’editoria è stato il primo in cui ha mosso i primi passi, infatti Carraro fa parte della famiglia Rizzoli. Negli anni ’70 acquisisce una parte considerevole della Vides Spa, una casa produttrice cinematografica ancora attiva con il nome di Cristaldifilm.
Nel bene o nel male, Mara Venier è sempre circondata dalla sua grande famiglia. I nipoti sono fondamentali, ma anche i figli e il marito Nicola Carraro non perdono occasione per starle vicino. Quando va tutto bene, insieme si divertono a fare baldoria e caciara tutti insieme, nessuno si tira indietro. Allegria e divertimento sembrano essere ingredienti fondamentali della vita di Mara Venier.
La padrona di casa di Domenica In è supportata da amici e parenti anche nei momenti peggiori. L’ultima puntata del programma domenicale è stata messa in pericolo dall’arrivo di una brutta notizia, ma in quel momento accanto a lei non c’era né la figlia Elisabetta né il marito Nicola impegnato dall’altra parte del mondo. Al momento Nicola e Mara si trovano distanti perché il marito della presentatrice qualche settimana fa si è recato a Santo Domingo dove possiede una casa di proprietà. La stessa che ha ospitato la famiglia di Mara durante le vacanze estive.
E proprio durante la sua permanenza nella Repubblica Dominicana è successo l’inevitabile. Nicola Carraro ha contratto il Coronavirus: “Siamo stati così attenti in questi anni“, ha spiegato la presentatrice. Ma le attenzioni a volte non sono sufficienti per scovare un virus che ha terrorizzato il mondo intero per 2 anni. “Vorrei essere vicino a te. Forza vita mia”, ha commentato la Venier una foto in cui l’imprenditore racconta la sua esperienza. Fortunatamente il produttore è stato raggiunto da Giada, una delle figlie avuta da un precedente matrimonio e le sue condizioni di salute fanno ben sperare.
Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…
Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…
Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…
Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…
Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…
Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…