Social

Mara Venier beccata senza il suo compagno: scatto rubato in dolce compagnia a New York

Mara Venier è innamorata lontano dal suo Nicola, con lui non le manca proprio niente: ecco lo scatto che ha fatto impazzire tutti.

Mara Venier è tra i volti più amati della televisione italiana, da tantissimi anni. La sua “Domenica In”, degna discendente di quella del buon Corrado è la trasmissione del cuore di migliaia di italiani, che non si perdono nemmeno una puntata. La sua simpatia e il suo carisma la rendono una conduttrice modello, adorata da tantissimi. I fan amano lei e il suo Nicola alla follia, che cosa hanno detto quando l’hanno vista fare una dedica ad un altro?

Con chi è Mara Venier? – Piccolobimbo

Un bellissimo post su Instagram per omaggiare una persona fondamentale per la sua vita, e una foto che li ritrae felicissimi assieme.  Di chi si tratta? Nicola ha un rivale? I fan sono rimasti colpiti dal post della Venier, pubblicato proprio sul suo profilo Instagram, ma vediamo di chi si tratta.

Mara Venier con chi è a New York? La foto rivela tutto

Niente paura per Nicola: Mara è in buonissima compagnia ma in compagnia del suo adorato nipotino! Un bel viaggio a New York che comincia ad accendersi di spirito natalizio per la zia Mara e suo nipote che adora e spesso mostra nei suoi post su Instagram. Una descrizione che ha commosso tutte le persone che sanno cosa significa amare il proprio nipotino alla follia. “Giornata indimenticabile” – scrive Mara – “quando sono con Iaio sono felice“. Non mancano gli hashtag simpatici che hanno scatenato l’ilarità di molti utenti e followers.

Mara-Venier-piccolobimbo.it

Mara ama la sua famiglia  e di questo non ha mai fatto mistero. Anche i suoi fan tramite i social hanno potuto conoscere parte delle persone per lei importanti grazie a stories e post. Soprattutto Mara ama il suo Nicola, con cui ha una storia davvero incredibile, una storia d’amore fatta di rispetto e comprensione, oltre che di passione e tenerezza, quella tra Mara e Nicola e lo dimostrano ogni giorno, tra teneri scatti su Instagram e dichiarazioni d’amore che farebbero invidia a qualsiasi neo fidanzato.

La super coppia del mondo dello spettacolo non accenna a dividersi ed è quello che tutti i fan sperano e auspicano per il futuro. La sincerità è sempre stata di casa per Mara e Nicola, che non hanno mai avuto paura di parlare apertamente del loro rapporto e del loro felice matrimonio, che dura ormai da decenni e che fa invidia a qualsiasi coppia giovane e meno giovane.

Mara Venier in vacanza – Piccolobimbo

Ma l’amore è anche quello per suo nipote Claudio, che lei chiama affettuosamente “Iaio” e che è figlio del suo secondogenito Paolo, avuto con Pierpaolo Capponi, la cui storia d’amore è finita quando Mara si è innamorata di Jerry Calà, con cui è anche convolata a nozze. Mara ha anche un altro nipote, da poco maggiorenne, Giulio, che è invece figlio della primogenita Elisabetta, che Mara ha avuto quando aveva appena 17 anni poco prima del suo primo matrimonio.

Clarissa

Recent Posts

Soffri di mal di testa? Prova il rosmarino, usalo in questo modo ti darà un sollievo incredibile

Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…

2 anni ago

Tuo figlio vuole sempre il seno per dormire? Ecco come fare per staccarlo

Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…

2 anni ago

Non dire mai queste cose a tuo figlio, è pericoloso: le 5 frasi incriminate

Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…

2 anni ago

Merenda veloce e genuina, ti bastano 3 ingredienti e solo 5 minuti

Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…

2 anni ago

Gnocchettoni anti-spreco: la ricetta del primo piatto perfetto

Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…

2 anni ago

Patate al profumo di limone, il secondo piatto che ameranno i bambini

Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…

2 anni ago