Social

Chiara Ferragni furiosa con i figli: il video clamoroso fa il giro del web

Video, reel e post condivisi da Chiara Ferragni e Fedez fanno presto a diventare virali. Spesso simpatici e ironici, le storie degli influencer mostrano sempre una parte intima della vita della coppia e dei figli. Una delle storie pubblicate da Fedez, che spesso si burla della moglie, riprende la Ferragni furiosa.

Chiara Ferragni ha mostrato gli addobbi natalizi, i festeggiamenti in casa dei Ferragnez sono iniziati con qualche settimana di anticipo, ma secondo l’influencer italiana più influente questo è il periodo dell’anno più bello, quindi perché non anticiparlo? Le decorazione della casa di Fedez e Chiara iniziano sul pianerottolo dell’appartamento per poi proseguire verso l’interno e finire con quelli esterni in terrazza.

Chiara Ferragni – Piccolobimbo.it

Il completamento dell’albero di Natale è stato annunciato con un video su Instagram che mostra, a suon di musica e di schiocchi di dita della Ferragni, tutte i colori e le animazioni di cui è dotato. Un albero da fare invidia a chiunque, ricco, colorato e circondato da regali e pacchetti. E dicembre non è ancora arrivato.

I Ferragnez nel vortice della polemica

Fedez e Chiara Ferragni sono spesso oggetto di polemiche dagli osservatori del web: bambini sovraesposti, ostentazione della ricchezza e chi più ne ha più ne metta. Una delle più recenti critiche che è stata sollevata a Chiara Ferragni e a Fedez riguarda il loro presunto intento di guadagnare condividendo video dei loro figli. Una polemica durata qualche giorno ma giornali e osservatori del web hanno trovato ancora una volta di che parlare.

Chiara Ferragni-piccolobimbo.it

Chiara Ferragni sembra essere particolarmente affezionata alle festività natalizie, un periodo talmente bello e felice che andrebbe anticipato. Effettivamente la casa dei Ferragnez è già addobbata a festa da settimane e l’imponente e coreografico albero di Natale arreda il salone senza passare inosservato. Non è vero che il Natale è solo la festa dei bambini. Gli addobbi dei Ferragnez sono ogni anno diversi e appariscenti, come tutto il resto, e i follower attendono quasi con ansia questo periodo per scoprire cosa hanno architettato la Ferragni e il Marito. L’albero di Natale, a cui Chiara sembra particolarmente legata, fa da sfondo alla maggior parte dei contenuti creati dalla influencer.

Il video della Ferragni incriminato

Leo e Vittoria sono spesso i protagonisti dei contenuti condivisi dai genitori, anche se questa tendenza pare non essere apprezzata da una nutrita parte di osservatori, che amano riprenderli soprattutto in momenti buffi. Recentemente la piccola di casa ha preso di mira il tanto amato albero di Natale rubando una delle decorazioni. A fatto compiuto ha mostrato soddisfatta il suo gesto al padre che divertito decide di riprenderla. Leo la segue cercando anche lui un addobbo da staccare.

Quando la madre si accorge del fatto cerca di rimediare rimettendo al loro posto i pezzi staccati dei figli rimproverandoli: “Non si gioca con l’albero di Natale“, un richiamo che sembra essere vano. Le risate del marito fanno da sottofondo alla scenetta molto comune alla maggior parte dei genitori: “Sei una m****”! tuona Chiara rimproverandolo davanti ai figli. Fedez ormai sembra essere abituato ai rimproveri della moglie.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Soffri di mal di testa? Prova il rosmarino, usalo in questo modo ti darà un sollievo incredibile

Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…

2 anni ago

Tuo figlio vuole sempre il seno per dormire? Ecco come fare per staccarlo

Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…

2 anni ago

Non dire mai queste cose a tuo figlio, è pericoloso: le 5 frasi incriminate

Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…

2 anni ago

Merenda veloce e genuina, ti bastano 3 ingredienti e solo 5 minuti

Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…

2 anni ago

Gnocchettoni anti-spreco: la ricetta del primo piatto perfetto

Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…

2 anni ago

Patate al profumo di limone, il secondo piatto che ameranno i bambini

Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…

2 anni ago