Il Covid purtroppo è ancora tra noi e soprattutto i nostri bambini sono a rischio: ecco i dieci migliori tamponi che puoi fare.
La pandemia di Covid-19 ha lasciato segni sicuramente indelebili nel tessuto sociale di tutto il mondo: dal disastro sanitario, fino alle profonde modificazioni sociali che sono successe allo scoppio della pandemia e dei successivi lockdown e restrizioni. Alcune conseguenze dirette o indirette del virus e di tutto quello che ha avuto a che fare con esso esulano dal virus in sé e sono più gravi e durature di quanto non si possa immaginare.
La brutta notizia, tra l’altro, è che non è ancora finita la battaglia contro questo terribile virus e ci ritroviamo puntualmente con i nostri bambini a rischio contagio tra scuole e palestre e un sacco di tamponi da comprare in farmacia. Ma siete sicuri di sapere quali tamponi salivari è meglio comprare per tuo figlio? Ecco qualche consiglio utile per sapere come muoverti al meglio.
Il prodotto migliore, il portale online che si occupa di comparare prodotti simili per permettere al consumatore di fare una scelta consapevole, ha sentenziato anche sui tamponi salivari, utili per capire se noi – o i nostri bambini – sono affetti o meno dal virus del Covid. Ma quali tra i tanti sul mercato sono i migliori? Il portale web ne ha individuati ben dieci, tra cui si può scegliere, per poi correre in farmacia ad acquistare il migliore per le nostre esigenze.
10. All’ultimo posto, il decimo, troviamo il kit rapido per tamponi SEJOY. Si tratta di tamponi nasali e li potete trovare anche su Amazon a prezzi contenuti per la confezione da 19 pezzi.
9. Sopra troviamo il tampone nasale WizBiotech nella confezione da due test nasali che trovate di nuovo sul portale di Amazon, in caso voleste acquistarlo online.
8. Ottavo posto per il tampone rapido Hotgen, sempre nasale nella confezione da cinque pezzi
7. Ancora più su, al settimo posto, c’è la confezione da dieci tamponi sempre da Hotgen, questa volta più in grande.
6. Iniziano i tamponi salivari in classifica con la confezione da cinque test di All test, anche in sconto del quindici percento.
5. Di nuovo un salivare, che sembra essere l’opzione migliore, con Adeste.
4. Quasi podio per il tampone V Check, anche in sconoto del 33% su Amazon.
3. Podio per test rapido Lollipop, che ha anche un nome simpatico e rassicurante. Anche in questo caso è salivare.
2. Torna il brand Adeste con il tampone salivare nella confezione, questa volta da venti pezzi.
1. Il migliore tampone in circolazione, dunque, è test del brand Boson, anche tra i più diffusi sul mercato, sempre nella confezione da venti test.
Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…
Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…
Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…
Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…
Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…
Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…