Alessia Marcuzzi si è rivista in Mia, la figlia di dieci anni che sembra essere la copia della madre, la sua reazione è stata sconvolgente.
Mia è la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, osservandola attraverso le foto dell’una o dell’altro sembra di vedere una bella, e giovanissima, copia di entrambi. Gambe lunghe e sottili, capelli biondi scompigliati, a guardarla bene la somiglianza con la madre è a dir poco sconvolgente. Sembra che Mia dalla madre abbia preso anche la simpatia, forse addirittura superandola, chissà cosa le conserverà il futuro.
Alessia Marcuzzi ha da poco spento le candeline raggiungendo un traguardo molto importante che ha celebrato in grande stile. La sua carriera iniziò negli anni ’90 quando la televisione privata stava riscontrando un enorme successo e da allora ha calcato i palchi più importanti del piccolo schermo.
Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 quando sbarcò sulle reti Mediaset, dopo alcune precedenti esperienze su reti locali e in Rai, con il programma Colpo di Fulmine. A maggio di quest’anno è stato annunciato il suo ritorno in Rai, dopo 27 anni di carriera sulle reti commerciali, la Marcuzzi tornerà a lavorare per le reti pubbliche, così è stato annunciato durante una conferenza stampa che rendeva nota la nuova stagione della Società di Viale Mazzini.
Durante questi anni la Marcuzzi ha presentato programmi com Il grande fratello, Mai dire gol, L’Isola dei famosi. Il Festivalbar, Temptation Island e Zelig; questi sono solo alcuni dei più importanti e famosi programmi di intrattenimento che ha condotto collaborando con colleghi di tutti i tipi. Ancora non è chiaro su quale tema verterà il programma che le è stato affidato in Rai e quando partirà.
Ma Alessia Marcuzzi non è nota solo per la televisione, in questi anni è diventata imprenditrice creando una casa produttrice di borse a accessori di tendenza e una sua linea di prodotti fondamentali per la beauty routine. La Marcuzzi è stata sorpresa dalla figlia Mia nella quale si è rispecchiata, la sua reazione è stata tale che quasi non ha trattenuto le lacrime. Mia, durante una riunione con le amiche, ha indossato gli occhiali da sole della madre improvvisando un’esilarante imitazione che ha divertito tutte le presenti: “Amore ma sei uguale a me”.
Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…
Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…
Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…
Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…
Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…
Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…