I vostri bambini non riescono mai ad aprire i Chupa Chups? Ecco un nuovo metodo semplice e veloce per non sbagliare mai.
Tra le caramelle più amate di sempre, e anche tra le più longeve concettualmente, i Chupa Chups hanno davvero fatto la storia dei dolcetti per l’infanzia. I bambini ne vanno matti e li mangiano sempre volentieri, anche perché ad oggi esistono davvero tantissimi gusti diversi, tutti adatti alla loro fantasia e ai loro gusti. Dalla Coca-Cola alla vaniglia, dalla fragola all’arancia, ce n’è davvero per tutti. Anche gli adulti, a volte, potrebbero apprezzare questo particolare dolcetto.
Ma c’è un problema che si portano sempre dietro questi divertenti lecca lecca amatissimi dai bambini: è molto difficile aprirli! Per proteggere la caramella, infatti, è avvolta in una plastica protettiva molto stretta e spesso può risultare difficile aprirla. I bambini fanno prima a dare a noi genitori l’incombenza di aprirli, ma molto spesso nemmeno noi riusciamo, stando delle ore a tentare di scartarli inutilmente. Avete mai provato questo metodo?
Ci ha pensato questa bella tiktoker anglosassone a svelare il miglior metodo per aprire un Chupa Chups senza dannarsi troppo e senza far aspettare i nostri bambini mentre cerchiamo di prendere una laurea lampo in ingegneria per tentare di scartare la caramella. Dite addio a forbici, coltelli e altre cose pericolose e poco etiche da far vedere ai vostri bimbi e munitevi semplicemente delle vostre due mani e del leccalecca che intendete aprire in quel momento.
Dovrete mettere una mano sulla caramella, sulla parte rotonda, e l’altra sulla chiusura della plastica arrotolata sullo stecchino. Girate le due mani nella direzione opposta et voilà, la plastica si aprirà come per magia e avrete scartato con velocità e facilità il vostro Chupa Chups senza nessun problema. Questo metodo lo potrete anche insegnare ai vostri bambini, tanto è facile e assolutamente non pericoloso, senza l’uso di strumenti che potrebbero essere pericolosi per voi e i bambini.
Quello che tuttavia può essere pericoloso è il nuovo stecchino in carta del Chupa Chups, sono molti i genitori preoccupati da questa cosa, che possa mettere in pericolo la vita dei propri bambini per una semplice trovata apparentemente innocente per salvare l’ambiente.
 
@sydneypurl #AD – Now you know how to open your Chupa! 🍭😏 – with a NEW, sustainable paper stick too! @chupachupsuk #ChupaChups #OpenChupa #candymakeup #makeupchallenge ♬ Neon Bass – Tangelene Bolton
Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…
Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…
Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…
Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…
Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…
Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…