Per la cantante napoletana Anna Tatangelo non è proprio un buon periodo questo, il suo cuore si riempie ancora una volta di tristezza e di dolore.
Se da un lato la carriera della Tatangelo stava proseguendo a gonfie vele tra l’uscita di un singolo e la conduzione di un programma targato Mediaset, la vita privata negli ultimi mesi è stata attraversata da alcune vicende tristi ed estremamente dolorose. Solo l’amore del figlio e quello per la musica riescono a consolarla.
La scorsa estate è stata resa nota la fine della relazione con Livio Cori e Anna ha trascorso il resto delle vacanze in compagnia degli affetti più importanti viaggiando e godendosi il mare; dalla Sicilia alla Sardegna Anna ha toccato le mete più belle di Italia per godersi un po’ di relax. Alla fine dell’estate arriva la prima tragica notizia.
La cantante napoletana non ha bisogno di grandi presentazioni e grazie ai successi raggiunti negli ultimi anni, il suo nome nome non viene più associato a quello dell’ex marito. Anna Tatengelo è cresciuta, anagraficamente e professionalmente, e non è più la ragazzina che esordì al Festival di Sanremo con il brano ‘Doppiamente Fragili’; era il 2002 e gareggiava nella categoria giovani. Solo un anno dopo tornerà all’Ariston per partecipare alla competizione canora più importante in Italia ma lo fa nella categoria big.
La fine dell’estate si è conclusa nei peggiori dei modi per Anna Tatangelo, la morte della madre è stata annunciata dalla stessa cantante tramite i suoi canali social. Il dolore per la morte della madre, a cui era naturalmente molto legata, è ancora troppo grande e probabilmente non diminuirà mai. La donna si è spenta dopo avere combattuto contro una malattia: “È un dolore troppo forte”, ha scritto la cantante sotto una foto che la ricorda sorridente in una giornata di sole al mare.
Al dolore e alla tristezza per la perdita della madre se ne è aggiunto un altro; nelle ultime ore si è spento anche il nonno materno. La conferma della morte del nonno è arrivata direttamente da Anna che ha deciso di condividere un dolce ricordo con i suoi follower, una foto che ritrae la cantante, la madre e il nonno insieme sorridenti: “Ciao nonnino dai un bacio a mamma e dille che manca tanto”. Pochi semplici parole che esprimono un dolore grande. Alla musica affida il dolore dedicando alle sue perdite la canzone di Pino Daniele ‘Se tu fossi qui’.
Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…
Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…
Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…
Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…
Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…
Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…