Piccoli Bimbi

Cambi spesso il tuo bebè perchè si sporca continuamente, tranquilla ora c’è la soluzione che ti farà felice

Le fuoriuscite dal pannolino possono essere davvero un problema per i nostri bambini: ecco come evitare che accada.

Scegliere il pannolino giusto per il nostro bimbo può non essere facile: ci sono tante opzioni diverse e potremmo sbagliare prima di trovare quella più confortevole e più adatta alle esigenze della mamma e del piccolo. Le caratteristiche da considerare sono tante: la resistenza, il tessuto, la forma e naturalmente la comodità dei pannolini, che devono far sentire i nostri bimbi asciutti, comodi e sicuri.

Gli incidenti possono capitare, naturalmente, specialmente se siamo genitori per la prima volta e magari ancora non abbiamo l’esperienza necessaria per capire alcune cose, ma ecco che è bene affidarsi ai consigli di chi ci è già passato e ci può dare metodi per ridurre al minimo i problemi. Se le fuoriuscite dal pannolino sono un problema che non riuscite a risolvere, ecco il metodo giusto!

Dite addio alle fuoriuscite dal pannolino con questo metodo

Può essere un vero problema quello delle fuoriuscite e delle perdite dal pannolino dei nostri bimbi. Vi sarà capitato di non accorgervi nemmeno della cosa prima che sia troppo tardi e il disastro sia già compiuto. Specialmente di notte può diventare un problema data la quantità di ore che il bimbo passa senza essere cambiato e il fatto che si possa muovere e spostare il pannolino mentre dorme, favorendo le perdite. Allora come risolvere questo problema?

Arriva una super mamma con un canale TikTok dedicato a darci un consiglio utile per la cosa. Un metodo semplicissimo ma geniale che permette di ridurre al minimo le perdite e che non intaccherà il benessere e la comodità del vostro bambino. Anzi, gli permetterà di essere sempre asciutto e pulito in ogni momento. Tutto quello che dovete fare, come ci dice Dolcestellinaxx è fare una piccola piega verso l’interno sul lato del pannolino che andrà sulla schiena del vostro bimbo.

In questo modo farete sì che non ci siano fuoriuscite e il bimbo non si sporchi la schiena, rimanendo sempre asciutto e pulito per tutto il tempo e la mamma si eviti una bella quantità di stress, che quando si ha un neonato a cui pensare, è sempre cosa buona. Il consiglio è anche quello di scegliere con cura i pannolini, valutando tutte le opzioni.

@dolcestellinaxx Fuoriuscite liquide dai pannolini? Vi svelo un trucchetto per evitarle 😉🍼💩 #mamma #vitadamamma #mammeditiktok #consiglidamamma #pannolino ♬ Funny Song – Bensound
Clarissa

Recent Posts

Soffri di mal di testa? Prova il rosmarino, usalo in questo modo ti darà un sollievo incredibile

Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…

2 anni ago

Tuo figlio vuole sempre il seno per dormire? Ecco come fare per staccarlo

Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…

2 anni ago

Non dire mai queste cose a tuo figlio, è pericoloso: le 5 frasi incriminate

Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…

2 anni ago

Merenda veloce e genuina, ti bastano 3 ingredienti e solo 5 minuti

Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…

2 anni ago

Gnocchettoni anti-spreco: la ricetta del primo piatto perfetto

Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…

2 anni ago

Patate al profumo di limone, il secondo piatto che ameranno i bambini

Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…

2 anni ago