Heather Parisi è una super showgirl che ha deciso di diventare mamma all’età di 50 anni. Una scelta coraggiosa: com’è andata?
Una vera e propria icona della storia della televisione italiana e del mondo dello spettacolo, la biondissima e bellissima Heather Parisi ne ha passate tante nella sua vita e ha preso tante decisioni importanti che hanno dato alla sua carriera e alla sua vita personale un percorso diverso da quello che tanti avrebbero scelto. Una di queste è stata sicuramente la decisione di diventare mamma a 50 anni. L’idea può spaventare molti, ma non la nostra Heather. Ma che tipo di gravidanza è stata?
Pensare di diventare mamme passati i trentacinque anni per molte donne è qualcosa di strano e addirittura pericoloso. Ma negli ultimi decenni la situazione è cambiata molto, come cambia la nostra società, cambiano anche noi stessi. Oggi le mamme over 40 sono tantissime e i percorsi di vita sono diversi e tutti unici. Ma com’è stata la gravidanza della Parisi? Ecco tutto quello che avreste sempre voluto sapere.
Una lunga intervista a cuore aperto quella che Heather Parisi ha rilasciato a Silvia Toffanin nel suo programma “Verissimo“. La showgirl, oggi sessantaduenne, ha raccontato tanti momenti della sua vita, dai più difficili e infelici, ai più sereni. Un’infanzia non facile, la voglia di scappare di casa e poi il successo nel mondo dello spettacolo. Una delle decisioni più coraggiose della nostra Heather è sicuramente quella di diventare mamma a 50 anni, dopo già aver avuto due figli.
Quando Heather ha preso questa decisione si è ritrovata, poi, con due gemelli! Oggi adora i suoi quattro bellissimi figli, che hanno sicuramente preso dalla mamma, tanto sono belli. La scelta è ammirevole, soprattutto per i continui stigmi che si portano dietro le donne che in una società come quella di oggi, dopo i 40 anni sembrano da buttare. Ma non è affatto così! E diventare mamma ancora una volta, alla sua età, è un segno di grande coraggio e determinazione.
Heather con quattro figli è riuscita comunque a portare avanti la sua brillante carriera nel mondo del cinema e della televisione, con tante tappe che hanno segnato la storia dello show business e della televisione italiana. Un percorso certo non facile: la showgirl ha infatti anche sofferto di bulimia e ha rischiato di perdere uno dei due gemelli proprio durante la gravidanza. Nell’intervista fatta da Silvia Toffanin infatti spiega come è stata messa davanti ad una scelta drammatica, così il ginecologo gli disse di scegliere se tenere uno o l’altro. Ma lei ovviamente rimase di stucco perchè dvanti una persona che sogna di procreare non si può chiedere di eliminare. Non possiamo fare altro che augurarle il meglio!
 
Se stai cercando un metodo naturale e fatto in casa contro quei terribili mal di…
Non riuscire ad addormentarsi se non con il seno della mamma è una condizione comune…
Fare i genitori è difficile e non esistono manuali. Ecco perché purtroppo sbagliare è più…
Cerchi una merenda semplice, veloce e genuina per tuo figlio? Questa ricetta è quello che…
Questi gnocchettoni al pomodoro sono la ricetta anti-spreco che stai cercando: facili, veloci, economici, svuoteranno…
Un secondo piatto che farà impazzire anche i vostri bambini, semplice ed economico: deliziose patate…