Questa mamma su TikTok ha fatto qualcosa di incredibile con il latte in polvere di suo figlio: a cosa serve la linguetta di plastica?
Internet certo è un luogo pieno di sorprese e colori, per usare un eufemismo. Se si sa cercare bene, nei suoi meandri e nei suoi angoli più oscuri, si possono trovare cose davvero assurde. Non c’è nessun ambito in cui non ci sia qualcosa di assurdo e non c’è social network esente dalla follia degli utenti del web. Di certo l’ambito mamme, bimbi e gravidanza non è certo estraneo alle assurdità che diventano bene o male virali. Ma a volte si può anche imparare qualcosa di utile.
Questa mamma su TikTok è diventata virale per aver fatto qualcosa di incredibile con il latte in polvere di suo figlio, di una nota marca molto usate da tantissime mamme per nutrire i bimbi. Molti utenti sono rimasti a bocca aperta soprattutto per non averci pensato prima loro: ecco come ha svelato a cosa serve quella linguetta di plastica che si trova sulla confezione.
Cosa fa questa mamma con il latte in polvere e la linguetta?
Quello che ha fatto questa giovane mamma su TikTok con il latte in polvere di suo figlio è unire l’utile al dilettevole, non ha svelato una cosa che sono in molti a chiedersi ma si è anche goduta un bel momento di ASMR mentre prepara il latte da dare al suo bambino. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, l’ASMR è la pratica di provocare relax, tranquillità e piacere tramite stimoli uditivi sensoriali. Negli ultimi anni il web si è letteralmente riempito di video di questo tipo, davvero per tutti i gusti. Molti sono appagati dal sentire le persone masticare e mangiare, altri da altre tipologie di suoni.
@sven.066 #latte #aptamil #neonata #latteinpolvere #vitadamamma #mamma #figlia #soddisfacente #suono #lattante #selena #sven066 #perte #fyp #perteeee #andiamoneiperte #ascoltate #babymama #18anniincinta #viral ♬ suono originale – Sven066💓
Sono molti a sentirsi rilassati vedendo video in cui vengono preparate bevande o cibi, senza un commento vocale da parte di chi carica il video. E questa mamma ha proprio sfruttato la cosa, preparando il silenzio il latte in polvere, facendo sentire chiaramente tutti i rumori – per molti estremamente soddisfacenti e rilassanti. Si vede, infatti, la mamma che apre il barattolo, toglie la pellicola protettiva, prende la quantità di polvere necessaria e la mette nell’apposito contenitore.
Ma allora cosa ci dovremmo fare con quel pezzo di plastica all’interno della confezione? Non serve ad altro che a misurare la quantità di latte necessaria da usare! E voi ci avevate pensato?