La bellissima e bravissima attrice Gwyneth Paltrow quasi morta durante il parto, il mondo del cinema e di Hollywood è sotto shock.
Il momento del parto dovrebbe essere una gioia per la neomamma in questione. Naturalmente è un passo delicato e difficile e può anche essere doloroso, soprattutto se si porta dietro complicazioni e problemi, ma di certo non dovrebbe trasformarsi in una tragedia. Una volta avuto in braccio il piccolo o la piccola uscita dal nostro grembo ci dimentichiamo ogni dolore e contrazione, a meno che le cose non vadano storte. E Gwyneth Paltrow ne sa qualcosa.
La super attrice di Hollywood, infatti, ha passato dei momenti davvero tragici durante il suo parto e l’ha confessato lasciando tutti sotto shock, specialmente i fan e tutti gli appassionati della settimana arte che si sono affezionati a questa brava e simpatica attrice americana. Ma che cosa è successo per ridurla in questo stato? Che fine ha fatto il bambino?
Gwyneth Paltrow confessa: “Quasi morta per il parto”
Oggi Gwyneth Paltrow è sana e salva e ricorda con gioia le sue due gravidanze. Un po’ meno il momento del parto, che sia per il primo che per il secondo dei due figli dell’attrice, non è stato un momento facile. Ma in particolare uno dei due bambini ha avuto tantissimi problemi a nascere e alla fine si è dovuto ricorrere ad un parto cesareo d’urgenza per il figlio che l’attrice ha avuto con Chris Martin, il frontman dei Coldplay.
Si tratta di sua figlia Apple, la prima figlia che Gwyneth ha avuto con Chris e che oggi sta bene ma che è anche stata una gravidanza difficile e sofferta. L’attrice ha svelato di essere stata malissimo e soprattutto in pericolo di vita e che con entrambe le gravidanze si è dovuto ricorrere al parto cesareo alla fine. Un’esperienza sicuramente spaventosa ma anche piena di gioia ed emozioni. Oggi l’attrice è comunque grata di quella che ha avuto e anche che non è rimasta incinta nell’epoca dei social network.
L’attrice, infatti, si è detta molto contraria all’immagine che si dà oggi del corpo delle donne, specialmente quelle che rimangono incinte e partoriscono. Il fatto che si vedano influencer e super modelle tornare in forma dopo il parto non è realistico e anche parecchio diseducativo per molte ragazze e donne che sono insicure che hanno paura dei cambiamenti naturali del loro corpo, ha detto l’attrice.