Georgette Polizzi, stravolge il mondo delle neo-mamme: ecco come, fan il delirio

La stilista Gerogette Polizzi ha sconvolto il suo pubblico, ancora una volta, con una collaborazione che cambia il mondo delle neomamme.

Georgette Polizzi diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, il suo personaggio non riscontrò da molta simpatia ma, tempo dopo la trasmissione, è riuscita a farsi apprezzare per il suo comportamento e il suo carattere. Il suo compagno di allora è il marito di oggi, si tratta dell’imprenditore Davide Tresse. I due riuscirono a stupire tutti quanti con la loro capacità di affrontare e superare i problemi.

georgette

La coppia si è rivelata vincente dimostrando a tutti quanto sia forte il loro amore e la loro voglia di stare insieme. Georgette e Davide sembrano, questo è ciò che appare, che si completino a vicenda e che i loro caratteri molto diversi siano complementari. Il 21 marzo sono diventati sono diventati genitori della piccola Sole, un traguardo non scontato e difficile da raggiungere.

Georgette Polizzi stupisce ancora i suoi follower

Georgette Polizzi oggi è una stilista affermata che può vantare diverse collaborazioni con marchi famosi e una madre innamorata della sua Sole. Al suo fianco c’è sempre stato il marito Davide che non l’ha mai lasciata, neanche quando la loro relazione era sul punto di scoppiare. La coppia, dopo avere recuperato il rapporto ripartendo praticamente da zero, si è trovata ad affrontare una dura battaglia, una malattia autoimmune che, oltre ad averla terrorizzata, ha completamente stravolto la sua vita. Ma Georgette non ha mai mollato neanche per un secondo apparendo sempre pronta a rimettersi in piedi, accanto a lei Davide, presenza costante.

La patologia diagnosticata alla influencer ha naturalmente rappresentato una battuta d’arresto anche per il suo lavoro che, una volta rimessa in sesti, Georgette ha ripreso alla grande. A Marzo di quest’anno la vita di Georgette e Davide è stata ulteriormente stravolta dall’arrivo di Sole, di nome e di fatto. Una fonte di ispirazione per la stilista che ha trasformato il suo essere creativa e la nuova esperienza di mamma in una collaborazione con uno dei marchi maggiormente in voga negli ultimi anni: Nuna baby.

I passeggini Nuna firmati dalla stilista sono riconoscibili al primo colpo d’occhio: colorati e sicuri, sono stati pensati utilizzando prodotti di prima qualità. Ancora una volta Gerogette Polizzi ha rappresentato per le sue fan una fonte di ispirazioni stravolgendo anche il modo di essere madri e vivere la quotidianità, sempre con un stile riconoscibile.

Gestione cookie